Fabbrica Italiana Macchine Vibranti
Icona RSS Icona home
  • Ricerca & Sviluppo

    I tecnici Batmatic possono contare sui risultati ottenuti in ben trenta anni di ricerca continua nel settore della compattazione. Tutt’oggi il loro lavoro è mirato allo studio e allo sviluppo delle piastre vibranti Batmatic in modo tale da continuare a produrre una gamma di compattatori in grado di rispondere alle richieste più svariate dei clienti.

    Per continuare ad offrire un prodotto al passo coi tempi, Batmatic svolge un costante monitoraggio delle innovazioni nel campo della meccanica e nel settore della compattazione, ed in particolare, grazie al continuo scambio di informazioni col cliente, delle ultime esigenze che riguardano tutti gli aspetti del prodotto finito e del suo uso.

    I numerosi studi sul mercato delle macchine per la compattazione hanno portato fino ad oggi a risultati molto soddisfacenti e ci hanno permesso di sviluppare una gamma di piastre vibranti non solo completa e studiata su misura per rispondere ad ogni esigenza di lavoro, ma anche sempre più sicura sul posto di lavoro.

    bat9080